Tutto ciò che desideri sapere

Domande Frequenti

  • Quali sono le vostre cancellation policy?

Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene restuituita per intero (tolta l'iva al 10%).
 
  • Posso assicurare la caparra versata?

Grazie alla nostra collaborazione con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, potrete assicurare la caparra versata entro 24 ore dalla prenotazione. 
 
  • Posso pagare la caparra con carta di credito?

Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa tramite carta di credito, sempre con CANCELLAZIONE GRATUITA e restituizione deposito fino alla scandenza dei termini della cancellation policy.
 
  • Cosa fate per combattere l'emergenza Covid-19?

Contro l'emergenza Covid-19 abbiamo adottato delle macchine generatrici di Ozono per la sanificazione delle stanze dei clienti in arrivo. L'ozono permette di igienizzare l'aria e tutte le superfici della stanza in modo ecologico, senza l'uso di sostanze chimiche, uccidendo i microrganismi viventi. Inoltre da anni utilizziamo un sistema di lavaggio superfici con un MOP lavabile e sterilizzabile dedicato ad una singola stanza.
 

  •  A che ora si effettuano check in e check out? 
 Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
 
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
 Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
 
  • Dove posso depositare i miei bagagli?
 Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
 
  •  La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
 Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
 
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
 Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 14,00 e per cena dalle 19,30 alle 21,00. Il servizio è al tavolo con scelta alla carta tra tre pietanze per portata e buffet di antipasti, verdure e dolci.
 
  • Dove posso lasciare la mia auto?
 Il parcheggio è esterno nelle vie intorno all'hotel con posti auto a strisce BLU. Non preoccupatevi, all'arrivo vi aiuteremo a sistemare l'auto! (Zona ztl in fase di definizione da parte del Comune).

 
  • Avete un servizio navetta?
 Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
 
  •  Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia. 
 
  •  E se piove?
 La Romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.
 
 
 
Nel cuore di Milano Marittima,
fronte mare

via Cimarosa,13
48015 Milano Marittima (RA) Italy
Tel. 0544 991042

Perché sceglierci
I nostri punti di forza:

Il nostro è un hotel a gestione familiare cha fa dell'ospitalità, della cordialità e della genuinità i valori principali per conquistare i propri ospiti.

Formula All Inclusive su richiesta (min 6 notti)
Ombrellone presso gli stabilimenti balneari convenzionati e acqua ai pasti

Ottima posizione, direttamente sul mare, nessuna strada da attraversare e a pochi passi dal centro.

 

 

 

 

Piccoli animali ammessi: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti previa richiesta. Accesso al ristorante non consentito.

Camere vista mare luminose, spaziose ed accoglienti, in delicate sfumature chiare.

 

Cucina gustosa e genuina, con prodotti Bio e a Km zero! Ristorante con vista sul mare.

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Hotel Orchidea
Allianz

Dicono di noi

Il "mio hotel" a Milano Marittima
Jen - 01/06/2020
Posizione tranquilla, appena fuori dal centro, in riva al mare con le più belle spiagge sottostanti.La cordialità e la simpatia dei tito
Lovely anniversary weekend
Loredana - 01/06/2020
The location is fantastic too right on the coast and walking distance from all the beach lidos. There are several lovely restaurants in the vicinity t
Sapore di Mare
Anonimo - 01/09/2020
Questo hotel si affaccia sulla passeggiata lungomare di Milano Marittima e le camere vista mare regalano un panorama spettacolare su tutto il litorale
Hotel super consigliato
Marta - 01/08/2020
Consiglio questo hotel perché ho trovato tutto quello che cercavo: camera molto confortevole e con vista mare, pulizia accurata, colazione vari
Ottimo!
Maurizio C - 01/09/2020
Siamo stati tre gg. presso questa struttura ed è stata una scelta azzeccatissima. Hotel sul mare, a due passi dal centro. Camere e locali comun