Tutto ciò che desideri sapere

Domande Frequenti

  • Quali sono le vostre cancellation policy?

Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene restuituita per intero (tolta l'iva al 10%).
 
  • Posso assicurare la caparra versata?

Grazie alla nostra collaborazione con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, potrete assicurare la caparra versata entro 24 ore dalla prenotazione. 
 
  • Si può prenotare anche senza caparra?

Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa lasciare una CARTA DI CREDITO a garanzia. Sulla carta verrà effettuata una preautorizzazione solo a 15 o 30 giorni prima dell'arrivo a seconda della cancellation policy del periodo. Fino ad allora nessun importo viene bloccato sulla carta.
 
  • Cosa fate per combattere l'emergenza Covid-19?

Contro l'emergenza Covid-19 abbiamo adottato delle macchine generatrici di Ozono per la sanificazione delle stanze dei clienti in arrivo. L'ozono permette di igienizzare l'aria e tutte le superfici della stanza in modo ecologico, senza l'uso di sostanze chimiche, uccidendo i microrganismi viventi. Inoltre da anni utilizziamo un sistema di lavaggio superfici con un MOP lavabile e sterilizzabile dedicato ad una singola stanza.
 

  •  A che ora si effettuano check in e check out? 
 Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
 
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
 Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
 
  • Dove posso depositare i miei bagagli?
 Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
 
  •  La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
 Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
 
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
 Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 14,00 e per cena dalle 19,30 alle 21,00. Il servizio è al tavolo con scelta alla carta tra tre pietanze per portata e buffet di antipasti, verdure e dolci.
 
  • Dove posso lasciare la mia auto?
 Nella via intorno all'hotel (strisce blu) troverete un parcheggio esterno con pass giornalieri gratuiti fino ad esaurimento + un piccolo parcheggio interno non custodito a pagamento fino ad esaurimento posti. Nei weekend l'hotel si trova in ZTLrichiedi il tuo pass all'arrivo!

 
  • Avete un servizio navetta?
 Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
 
  •  Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia. 
 
  •  E se piove?
 La Romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.
 
 
 
Nel cuore di Milano Marittima,
fronte mare

via Cimarosa,13
48015 Milano Marittima (RA) Italy
Tel. 0544 991042

Perché sceglierci
I nostri punti di forza:

Il nostro è un hotel di tradizione romagnola cha fa dell'ospitalità, della cordialità e della genuinità i valori principali per conquistare i propri ospiti.

Formula All Inclusive per soggiorni di minimo 6 notti:
Ombrellone e 2 lettini (presso gli stabilimenti balneari convenzionati, Acqua ai pasti)

Ottima posizione, direttamente affacciati sul lungomare, a pochi passi dal caratteristico centro storico della città e l'affascinante porto canale.

 

 

 

 

Piccoli animali ammessi: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, nel nostro hotel.

Accesso in sala ristorante non consentito.

Camere vista mare luminose, moderne ed accoglienti, in delicate sfumature chiare.

 

Cucina gustosa e genuina, piatti della tradizione si fondono con quelli più leggeri e ricercati! Ristorante con ampie vetrate e vista sul mare.

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Hotel Orchidea
Allianz

Dicono di noi

Direttamente sulla spiaggia
Morena - 01/09/2019
In una zona tranquilla, direttamente sulla spiaggia, ottimo per la pulizia, la gentilezza e la cucina varia e di qualità, questo hotel è
Da tornarci
paolanegri75 - 01/08/2019
Vicino al centro, posizione ottima Camere pulite e spaziose personale cordiale e disponbile.Cucina ottima con un buffet super assortito e ottima scelt
Una finestra sul mare!
Valeria - 01/09/2019
Bellissimo albergo che si affaccia direttamente sulla passeggiata lungomare di Milano Marittima. Personale gentilissimo, camera ampia con terrazza vis
Eccellente
Misinto - 01/06/2019
L'hotel Brasil è un'ottima struttura nella quale tutti i servizi messi a disposizione della clientela sono curati in modo eccellente. La cordia
Cortesia e professionalità
leonardocalio2015 - 01/09/2019
Location splendida a due passi dalla spiaggia, personale molto cortese e disponibile ove il sorriso é il costante contorno da quando si arriva