Tutto ciò che desideri sapere

Domande Frequenti

 

  • Dove posso lasciare la mia auto?
 Il parcheggio è esterno di fronte all'hotel e nelle vie intorno all'hotel con SOLO posti auto a pagamento strisce BLU. Disponiamo di Pass-parcheggio fino ad esaurimento forniti gratuitamente per le prenotazioni dirette di minimo 3 notti (PASS NON PRENOTABILI). Per soggiorni più brevi viene richiesto un contributo di Euro 10,00 al giorno. Non preoccupatevi, all'arrivo vi aiuteremo a sistemare l'auto! Il pass va esposto in evidenza sul cruscotto.

 

  • Sono disponibili offerte All-inclusive?


Le nostre offerte con supplemento all-inclusive vengono proposte per soggiorni di min 6 notti e prevedono il trattamento di mezza pensione o pensione completa + acqua minerale al pasto + servizio spiaggia a partire dalla 5 fila presso uno degli stabilimenti balneari convenzionati.

 

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?


Si accettano pagamenti con bancomat e carta di credito (Visa - Mastercard), contanti nei limiti prestabiliti dalla legge, Bonifico (per caparre o pagamenti anticipati - min 7 giorni prima della partenza). Non si accettano AMERICAN EXPRESS-DINERS. Non si accettano ASSEGNI.

 

  • Quali sono le vostre cancellation policy?

Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene restuituita per intero (tolta l'iva al 10%).
 
  • Posso assicurare la caparra versata?

Grazie alla nostra collaborazione con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, potrete assicurare la caparra versata entro 24 ore dalla prenotazione. 
 
  • Posso pagare la caparra con carta di credito?

Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa tramite carta di credito, sempre con CANCELLAZIONE GRATUITA e restituizione deposito fino alla scandenza dei termini della cancellation policy.
 
  • Cosa fate per combattere l'emergenza Covid-19?

Contro l'emergenza Covid-19 abbiamo adottato delle macchine generatrici di Ozono per la sanificazione delle stanze dei clienti in arrivo. L'ozono permette di igienizzare l'aria e tutte le superfici della stanza in modo ecologico, senza l'uso di sostanze chimiche, uccidendo i microrganismi viventi. Inoltre da anni utilizziamo un sistema di lavaggio superfici con un MOP lavabile e sterilizzabile dedicato ad una singola stanza.
 

  •  A che ora si effettuano check in e check out? 
 Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
 
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
 Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
 
  • Dove posso depositare i miei bagagli?
 Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
 
  •  La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
 Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
 
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
 Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 14,00, consiste in un light lunch con proposte del giorno.  
 L'orario della cena è dalle 19,30 alle 21,00, con menu à la carte, unito ad un buffet servito a centro sala con antipasti, verdure e dolci.
 
 
  • Avete un servizio navetta?
 Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
 
  •  Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia. 
 
  •  E se piove?
 La Romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.
 
 
 

Offerte speciali & Last minute

OFFERTA WEEKLY

sconto del 15%
Soggiorna una settimana e ottieni lo sconto del 15%

WEEK START

sconto del 15%
Godi degli sconti dedicati ai primi giorni della settimana

Vacanze in Pensione completa

Offerta pensione completa + spiaggia